mercoledì 4 gennaio 2012

La tavola delle feste secondo le (St)renne: (St)rè Chic! Il pdf

É pronto il pdf!!!! Anzi, siccome a Natale siamo tutti più buoni e la Befana sta per arrivare, i pdf sono addirittura due, con la tavola delle feste declinata nella versione "per pochi" e in quella "per tutti", vale a dire gluten-free, ma senza stress. Un gluten-free in altre parole che non ci vede alla ricerca affannosa di prodotti dietoterapici, ma che richiede solo di osservare qualche accorgimento per presentare piatti gustosi e sciccosi che possano essere mangiati tranquillamente da tutti.

 
 
Se a questo aggiungiamo che alla cucina gluten-free è legato uno strepitoso contest con scadenza a giugno 2012 che vede come premio finale un week-end per due persone all'Agriturismo Baglio Santa Croce di Paceco e come premio intermedio la partecipazione al backstage delle (St)renne per un mese, direi che vi conviene correre sul blog di Stefania, leggere il regolamento e partecipare alla prossima tornata del concorso, che avrà inizio il 9 gennaio.

Nel frattempo godetevi questi due pdf e magari sperimentate qualche ricetta da presentare alla tavola dell'Epifania, perché il nuovo anno inizi sotto i migliori auspici. :-D

2 commenti:

Nella Apple Pie c'è posto per tutti, tranne i maleducati e gli spammer. :-)

Everybody is welcome here, except rude people and spammers. :-)